IL PORTALE DEI TORNEI ESTIVI DI BEACH VOLLEY, BEACH SOCCER, BEACH RUGBY, CALCIO A5, RITIRI DI BASKET, RITIRI DI VOLLEY, SPORT E DIVERTIMENTO, MARE E SPORT  
 
 
Ritiri sportivi Volley
 

MAGGIO - SETTEMBRE 2018

I Ritiri Sportivi di Bibione propongono vacanze
sportive al mare a costi contenuti in una delle più
belle e attrezzate realtà turistiche dell’Alto Adriatico.
Un’opportunità per proseguire nel corso dell’estate
le attività di allenamento e iniziare al meglio la
nuova stagione agonistica riscoprendo il piacere e
l’importanza di stare insieme e fare gruppo.
La disponibilità di moderni e attrezzati impianti
sportivi, unitamente a una serie di interessanti
servizi accessori, garantiscono un’esperienza
professionale e al tempo stesso divertente, in un
ambiente naturale al di fuori di luoghi e contesti
tradizionalmente dedicati allo sport.

Per chi nell’estate vede una occasione  in più per praticareil proprio sport preferito…I Ritiri Sportivi di Viareggio propongono vacanzesportive al mare a costi contenuti in una delle più belle e attrezzate realtà turistiche del Mar Tirreno Un’opportunità per proseguire nel corso dell’estatele attività di allenamento e iniziare al meglio lanuova stagione agonistica riscoprendo il piacere e l’importanza di stare insieme e fare gruppo.La disponibilità di moderni e attrezzati impiantisportivi, unitamente a una serie di interessantiservizi accessori, garantiscono un’esperienzaprofessionale e al tempo stesso divertente, in unambiente naturale al di fuori di luoghi e contesti tradizionalmente dedicati allo sport.

Le attività sportive

Le attività sportive sono previste nell’arena beach antistante il Villaggio Turistico Internazionale,splendida struttura ricettiva a tre  stelle posta vicino al mare, nelle immediate vicinanze  del centro di Viareggio. Il Villaggio è dotato di bar e ristoranti, piscina  sala muscolazione, discoteca, oltre a un’arena sportiva. Sono allestiti campi volley sulla Spiaggia.

Giornata tipo

La giornata tipo sarà organizzata dal responsabile del gruppo sportivo che avrà il compito di provvedere alla programmazione e allo svolgimento delle attività sportive dei propri atleti. Per i dopocena sono proposte passeggiate lungo le vie del centro cittadino, visite al Luna Park, animazioni serali al Villaggio, cinema, discoteca, visite culturali nella vicina Venezia. Il centro di Bibione è facilmente raggiungibile a piedi e offre negozi, locali e attrazioni di vario genere tra i quali muoversi in assoluta tranquillità. La segreteria organizzativa sarà a disposizione dei gruppi sportivi per l’intero arco di ciascuna giornata di permanenza.

Richiesta allenatore

 In fase di iscrizione potrà essere richiesto il supporto di tecnici federali per la programmazione e gestione delle attivitàsportive del gruppo. Questo servizio è a pagamento e non è compreso nella quota di partecipazione.

Soggiorni

Ai partecipanti e alle persone al loro seguito sono proposti soggiorni in convenzione all’interno di residence e villaggi turistici  (sistemazioni in appartamento e/o case mobili), in colonia marina e in hotel. I soggiorni non prevedono (a esclusione dell’hotel) la pulizia e il riordino giornaliero delle camere, il cambio delle lenzuola e degli asciugamani, servizi che potranno essere richiesti in fase di iscrizione con un costo aggiuntivo. Tutti i soggiorni prevedono trattamento in pensione completa con acqua minerale ai pasti compresa. Potranno essere richieste permanenze da due a sette (o più) notti. Informativa. La località turistica potrebbe istituire il pagamento obbligatorio della tassa di soggiorno.

Ristorazione

La cucina proposta è sana e genuina, i pasti sono abbondanti. Tutti i giorni si potrà scegliere tra due primi, due secondi, due contorni e, per finire, frutta fresca. Su richiesta sono disponibili menù personalizzati per diete particolari (es.: celiaci e/o intolleranti, vegetariani, ecc.). A scelta dei partecipanti, il soggiorno potrà iniziare con il pranzo del giorno di arrivo e terminare con la prima colazione del giorno di partenza, oppure iniziare con la cena del giorno di arrivo e terminare con il pranzo del giorno di partenza

Assistenza sanitaria

Il centro di primo soccorso è attivo nelle immediate vicinanze delle strutture sportive. Si ritiene utile ricordare che se il partecipante avesse necessità di farmaci particolari è opportuno che ne porti con sé un quantitativo sufficiente con una nota medica che indichi eventuali allergie e interventi sanitari consigliati.

Arrivi e partenze

All’arrivo a Viareggio  il responsabile del gruppo sportivo (o un suo delegato) effettuerà il check-in durante il quale saranno consegnati i bracciali colorati identificativi e sarà fornita ogni indicazione relativa ai soggiorni e alle attività di animazione serale.

 

 
Cosa include
 
Come iscriversi al Torneo

inviare il  modulo Scheda di iscrizione che troverete nei documenti utili  via fax o via e-mail  con tutti gli allegati, corredati da timbro della societa' , fotocopia del documento di identita'  del responsabile e firme di accettazione clausole su privacy, trattamento dei dati e condizioni contrattuali;

- attendere e-mail di conferma di pre-iscrizione e successivamente delle coordinate bancarie, quindi versare una caparra confirmatoria di € 500,00 a squadra sul conto indicato (l'acconto verra'  detratto dal rendiconto finale).

 
Documenti Utili del Torneo
 
 
Hotel & Strutture convenzionate per il Torneo
 
Camping Paradiso
 
 
Info&Contatti
 
EVENTOURS s.r.l. The Sport Direction
Via Antonio Fratti, 156 55049 VIAREGGIO (LU)
Tel.: +39 0584.1640198
Email: info@eventours.it
Compila il form per Bloccare la tua prenotazione
 
Informativa sul trattamento dei dati personali
 
 
 
EVENTOURS s.r.l.
The Sport Direction
Via Antonio Fratti, 156
55040 VIAREGGIO (LU)
Tel.: 0584.1640198
Fax: 0584.1640199
info@eventours.it
 
home | beach volley | beach soccer | beach rugby | calcio a5 | basket ritiri | volley ritiri | località | i nostri hotel | escursioni | contattaci | internet policy
copyright © Eventours s.r.l. tutti i diritti riservati